Altri sport
22 Luglio 2024
Sara Gavagna vince in Trentino, Mattia Bruni secondo a Vignola

Tennis, ancora successi per il Cus Ferrara targato Salvi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

Il Cus Ferrara tennis, legato al progetto sportivo con l’azienda Salvi, non si ferma neppure davanti ai quasi quaranta gradi di luglio, ottenendo risultati individuali in ambito nazionale.

Sara Gavagna, giovane atleta del 2014 al secondo anno da Under 10, ha ottenuto un doppio successo nelle tappe del circuito di categoria disputate in Trentino Alto Adige.

Sara è allenata da Ferdinando De Luca, coadiuvato nella parte atletica dal Prof. Davide Ghidoni ed ha vinto il primo torneo al Tennis Club Ledro in provincia di Trento in finale su Allegra Lettieri del Tennis club Rovereto. Nella seconda settimana di gare è risultata prima al Circolo tennis Merano, aggiudicandosi la finale contro Lena Gutmorgeth del Tennis Tramin di Bolzano.

Con trequarti di stagione sportiva disputata, Sara attualmente risulta una delle ragazzine più promettenti della Regione Emilia Romagna, con sei tornei vinti da gennaio ad oggi.

Mattia Bruni, atleta cussino del 2012 al secondo anno under 12, ha conquistato una importante finale al torneo di Vignola nella sua categoria. Mattia ha una proiezione classifica nazionale fine anno di 4.1 e nel torneo ha vinto nei quarti con Edoardo Melioli del Circolo Albinea di Reggio Emilia, ed in semifinale contro testa di serie numero due del tabellone, Federico Bettinelli, classificato 4.1 e tesserato per la Meridiana Modena.

La finale è stata persa contro il 3.5 Niccolò Abruzzese per 62/63, giocando comunque ad un buon livello, che fa ben sperare per il proseguo dell’Estate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com