Lettere al Direttore
20 Luglio 2024

Ipercoop Le Mura: una foto diseducativa

di Redazione | 1 min

Prendendo l’ascensore che dal parcheggio sotterraneo porta al piano superiore, ho notato su una parete dell’ ascensore, all’ Ipercoop Le Mura, una foto che mi ha lasciato perplesso: sopra la scritta: “La mia Ferrara preferita. L’ Ipercoop Le Mura si rinnova” campeggia l’ immagine di due giovani sorridenti n bicicletta, con la ragazza seduta sul manubrio, in aperta violazione del Codice della Strada.

Già abbiamo troppi ciclisti indisciplinati e non mi sembra il caso di pubblicizzare un comportamento che dovrebbe essere sanzionato e può essere causa di incidenti visto che riduce la visibilità del “pedalante”.

Ivo Roncagli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com