Cento
18 Luglio 2024
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i tecnici di Hera per la messa in sicurezza della cabina

Scontro tra due auto, si rompe centralina del gas

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Fondazione CRCento: un patrimonio da difendere”

Il 29 aprile 2025 si è tenuta l’assemblea dei soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, convocata per ottenere il parere – seppur non vincolante – sul bilancio relativo all’anno 2024. Un’occasione che ha spinto Marco Mattarelli a esprimere pubblicamente una valutazione sullo stato patrimoniale della Fondazione

Cento. Uno scontro tra due auto – avvenuto attorno alle 17.30 – ha creato momenti di tensione oggi pomeriggio (giovedì 18 luglio) a Cento. Due vetture, forse per una mancata precedenza – ma questa è materia che spetterà alla Polizia locale intervenuta per i rilievi – si sono scontrate e una delle due è andata a danneggiare una centralina del gas.

L’incidente è avvenuto all’intersezione tra le vie Grande Maestra e Mignatti.

Nel timore che ci potesse essere una fuoriuscita di materiale infiammabile, sul posto, dopo l’intervento dei vigili del fuoco, si sono portati i tecnici di Hera, che hanno messo in sicurezza la cabina. Solo dopo il loro intervento è stato possibile per gli uomini del 115 liberare la carreggiata dalle macchine e bonificare la zona.

I due conducenti sono rimasti feriti in modo lievi e sono stati medicati presso l’ospedale SS Annunziata di Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com