Comacchio
19 Luglio 2024
Appuntamento domenica 21 luglio alle 21 al camping Holiday Village Florenz

Da Sanremo a Lido Scacchi. Arriva la Santa Balera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sale sull’impalcatura e cade. Muore 71enne

Tragedia sul lavoro a Lido delle Nazioni, dove - nel pomeriggio di martedì 27 maggio - Agostino Scavo, un uomo di 71 anni nato a Termini Imerese, in provincia di Palermo, è morto dopo essere salito su un'impalcatura all'interno di un cantiere per la ristrutturazione di una villetta privata

Morì annegato a Lido degli Estensi. In due vanno a processo

Tre assoluzioni in abbreviato, due sentenze di non luogo a procedere e due rinvii a giudizio. È quanto ieri (27 maggio) ha deciso il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara durante l'udienza preliminare del processo per la morte di Mirko Balzanelli, il 36enne turista veronese annegato durante il pomeriggio del 20 agosto 2020, a Lido degli Estensi

Marescotti condannato per diffamazione verso Balboni

Questa la frase contestata: “Qualcuno con memoria può raccontare cosa e chi era il senatore Balboni negli anni di piombo qua a Ferrara? Perché mi hanno raccontato storie incredibili di ragazzine fuori da una scuola..."

Bat Box. Rifugi per pipistrelli nel Parco del Delta

Grazie al progetto Life NatConnect 2030, i pipistrelli del Parco del Delta del Po Emilia-Romagna ora hanno 100 nuove case, collocate in quattro siti sul territorio dell’area protetta: nel Bosco di Santa Giustina a Mesola, nelle Valli di Argenta, nella Pineta di Classe e nella Foresta allagata Punte Alberete a Ravenna

Lido degli Scacchi. I più grandi successi del liscio con le musiche di Secondo Casadei e Raoul Casadei saranno i protagonisti sul palco dell’Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi domenica 21 luglio alle ore 21 dalla Nuova Orchestra Santa Balera.

Il gruppo rappresenta la “generazione Z” del liscio romagnolo ed è composto da ragazzi giovanissimi che durante l’ultimo Festival di Sanremo hanno portato sul palco l’allegria romagnola per festeggiare i 70 anni della pubblicazione di “Romagna Mia”, unico e vero inno della Romagna.

Il liscio romagnolo in chiave moderna e coppie di ballerini romagnoli con coreografie e costumi che impreziosiscono il concerto facendolo diventare un vero e proprio spettacolo adatto a tutte le generazioni.

Nel corso della serata ci sarà una raccolta fondi per sostenere la Fondazione Ado che offre assistenza e sollievo ai malati oncologici in fase avanzata e alle loro famiglie.

Tutto è pronto quindi per farsi trasportare dalla leggerezza e dall’energia che il liscio romagnolo porta inevitabilmente con sé partecipando all’evento che la Nuova Orchestra Santa Balera presenterà al pubblico dell’Holiday Village Florenz di Lido Scacchi, domenica 21 luglio alle ore 21.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com