Argenta
19 Luglio 2024
Gli appuntamenti con la staffetta sono in programma domenica 21, martedì 23 e mercoledì 24 luglio

La Marcia della Pace ‘tocca’ Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gloria, postina e madre di tre gemelli

“Una sfida quotidiana”. In un mondo del lavoro dove le donne sono spessissimo meno pagate degli uomini e a volte anche costrette a licenziarsi per badare ai figli, Gloria racconta la sua storia di postina e madre di tre gemelli

Parte l’opera di bonifica di una bomba a San Biagio

Chiuso il tratto di via Cascine che collega le vie Morari con Patuzza, a San Biagio. Il provvedimento sarà attivo lunedì 12 maggio dalle ore 10 alle 12 per la rimozione e successivo brillamento di una bomba d’aereo da 500 libbre

I professori del Montalcini al Trail di Felino

Da ormai tredici anni, a Felino (Pr), si svolge l'omonimo Trail running, ovvero una gara di endurance di 23km da percorrere rigorosamente a coppie. Quest'anno in rappresentanza dell’Istituto Rita Levi Montalcini di Argenta hanno partecipato i professori Fabio Poletti ed Eleonora Roncarati

Argenta. Dalle “Tre Cime di Lavaredo a Roma”, la Marcia della Pace organizzata da Lions e Leo Italia passerà attraverso Argenta e le sue frazioni.

Avis nazionale ha stipulato un accordo di collaborazione con Lions e Leo nazionale e Avis comunale Argenta da anni condivide progetti importanti sulla salute e la solidarietà con Lions Club “Terre del Primaro” e Leo Club Argenta.

Gli appuntamenti con la staffetta sono in programma: domenica 21 alle 10 piazza della Chiesa a San Nicolò per il tragitto San Nicolò-Argenta, martedì 23 alle ore 6.30 piazza della Chiesa di Traghetto oppure ore 8 campo sportivo di Consandolo (Percorso Primaro) per il tragitto Traghetto-Argenta (cappellino Avis Aido Argenta in regalo ai bimbi che partecipano e mercoledì 24 ore 6.30 in piazza Garibaldi per il tragitto (anche in bicicletta) Argenta-Prato Pozzo.

Ad ogni percorso verrà preparata una pergamena da consegnare al termine a Papa Francesco in Vaticano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com