Spettacoli
18 Luglio 2024
Stasera, 18 luglio, concerto del trio After the Gold Rush al chiostro di Santa Maria della Consolazione

La musica degli anni ’70 apre la rassegna ‘Night & Blues’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Antonio D’Adamo rivive sul palco tra memoria e solidarietà

La musica di Antonio D'Adamo non smette di farsi sentire e continua a vivere nel segno della memoria e della solidarietà. Lunedì 5 gennaio, alle 21.30, la Sala Estense ospiterà la 17esima edizione di "Play Mr. D'Adamo", il concerto dedicato all'armonicista ferrarese scomparso prematuramente nel 2005, nato con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Ada, che assistette l'artista nei suoi ultimi giorni

“Fagiolino Biancaneve e la terribile strega” alla sala Estense

Tutto pronto per il terzo appuntamento della rassegna di spettacoli per le famiglie "Domenica da favola", organizzata dalle compagnie teatrali Gad Città di Ferrara aps e Il Mosaico Teatro aps: venerdì 26 dicembre presso la Sala Estense, alle ore 16.30, andrà in scena "Fagiolino Biancaneve e la terribile strega"

Si apre questa sera (18 luglio) con la musica del trio degli After the Gold Rush la 22esima edizione della rassegna musicale Night & Blues organizzata dal Rione Santo Spirito nel chiostro di Santa Maria della Consolazione in via Mortara 98.

La scaletta darà ampio spazio al repertorio di tanti artisti a cavallo tra country, folk e rock anni ‘70: Creedence Clearwater Revival, America, Eagles, Johnny Cash, Neil Young, CSN e Allman Brothers Band.

Gli After the Gold Rush sono: Max Santannera – voce, chitarra, armonica, Lorenzo Lenzi – chitarra, voce, Luciano Amaro – contrabbasso, voce.

L’entrata al concerto è a offerta libera ma è consigliato prenotare il tavolo se si vuole cenare, per farlo basta andare sul sito www.rionesantospirito.it

L’apertura delle cucine è alle 20, l’inizio del concerto alle 21.30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com