Lido degli Estensi. Oggi mercoledì 17 luglio (ore 21.15) la rassegna Teatri sull’acqua arriva a Lido degli Estensi, in viale Leopardi, dove ci sarà da ridere con le follie dei Cuochi da incubo della Combriccola dei Lillipuziani.
L’ingresso è sempre gratuito.
Arriva su piazza un grande Maestro dell’arte culinaria, Loris Maria Artusi, pronipote diretto del grande Pellegrino Artusi, il quale millanta di averne imparato tutti i segreti e di conoscere a memoria “L’arte di Mangiar bene”, il famoso manuale di ricette di fine 800 scritto proprio dal suo antenato. Grazie alla complicità del suo assistente Federico Rana, un aspirante chef goffo e pasticcione, succederanno una serie di esilaranti inconvenienti. Senza perdersi d’animo e trovando assurde giustificazioni, i due cuochi riusciranno a portare a termine il loro obiettivo con l’aiuto di stoviglie e bottiglie volanti, strampalate magie, giocolerie in agrodolce e un pizzico di fuoco: eseguire la famosa ricetta dei passatelli e rivoluzionare il mondo della cucina.
Prossimo appuntamento: lunedì 22 luglio a Lido delle Nazioni con Jump_It e Comic fire.
In caso di maltempo gli spettacoli saranno rimandati a data da destinarsi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com