Goro
14 Luglio 2024
Intervenuti in zona Taglio della falce i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica

Malore nel Bosco della Mesola. Muore un 69enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un ‘brodino’ col Sant’Agostino, dura contestazione per l’Ars et Labor

Finisce con un pareggio che scontenta i biancazzurri il confronto sul neutro dello stadio “Gabrielli” tra Sant’Agostino e Ars et Labor Ferrara. Un 2-2 acceso, nervoso, ricco di colpi di scena ma anche di errori, che al triplice fischio scatena i durissimi cori di protesta dei tifosi biancazzurri, giunti in massa dalla città estense

Caso ‘imam’. Il sindaco Bernardi scrive al ministro Piantedosi

. Dopo il servizio di Quarta Repubblica, programma di Rete4, e l'intervista al sedicente imam, Dario Bernardi, sindaco di Portomaggiore, fa sapere di aver scritto - d'accordo col prefetto Massimo Marchesiello, a Matteo Piantedosi, ministro dell'Interno, per informarlo sulla situazione a livello comunale e, in particolare, su quella di questi giorni

Una locandina in vetrina, una mano tesa: Ferrara contro la violenza sulle donne

Una locandina nelle vetrine della città per dire "Basta violenza sulle donne". Un semplice foglio, ma capace di trasformare negozi, farmacie e mercati in veri presidi di ascolto e protezione per chi vive situazioni di paura o isolamento. Ferrara si mobilità così, con una rete diffusa e concreta, per dare un segnale chiaro: qui nessuna donna è sola

Taglio della Falce. Si trovava con la sua bici in zona Taglio della Falce, nella Riserva Statale Bosco della Mesola, nel comune di Goro, un signore di 69 anni quando è stato colto da un malore improvviso ed è deceduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Codigoro, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 con ambulanza ed elisoccosro che una volta arrivati sul posto non hanno potuto altro che constatarne il decesso.

L’uomo si trovava in una zona naturalistica molto frequentata dal turismo estivo in quel lembo del Bosco della Mesola che rientra nel comune di Goro mentre la maggior parte della riserva afferisce a Mesola e un’altra parte a Codigoro.

Ancora non se ne conoscono le generalità ma la sindaca Maria Marika Bugnoli, contattata telefonicamente, porge le “condoglianze alla famiglia”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com