Copparo
15 Luglio 2024
Appuntamento con "90’s Vibes" dalle 19 alle 23

“Lunedì è Pontino” torna ai ’90

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Papà ruba due bici da bimbo “aiutato” dai figli piccoli

Due biciclette da bambino rubate in pieno giorno, con una messa in scena che ha coinvolto perfino i figli minorenni. È quanto accaduto la scorsa settimana in una galleria commerciale di Copparo, dove un 39enne del posto è stato denunciato per furto aggravato

Il cantiere-scuola di architettura è tornato nella storica Villa Mensa

È in corso in questi giorni a Villa Mensa, una nuova sessione del cantiere-scuola dedicato ad allieve e allievi del Master di II livello in Miglioramento sismico, restauro e consolidamento del costruito storico e monumentale e della Scuola di Specializzazione in Beni architettonici e del Paesaggio

“Pranzo della domenica”, in piazza le tradizioni culinarie locali

Domenica 21 settembre le piazze dei Comuni italiani ospiteranno il “Pranzo della Domenica degli Italiani”, iniziativa promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste (Masaf) e dal Ministero della Cultura e da Anci nell’ambito della candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio Culturale Immateriale Unesco

Copparo. Torna lunedì 15 luglio al Pontino Tagliapietra “Lunedì è Pontino”, la rassegna organizzata da Pro Loco Copparo nello spazio verde di via Agnelli, luogo fra i più amati dai copparesi di tutte le età. Dalle 19 alle 23 si balla con “90’s Vibes”, che propone le migliori hit anni Novanta, drink, food e tanto divertimento.
Oltre agli appuntamenti del lunedì, è in preparazione una serata speciale, sempre ad entrata libera: giovedì 26 luglio il Pontino diventa per la prima volta “Pontino Rap”, con artisti del calibro di Prhome, Francoise, i Volano Wild e gli AirLainz, che si alterneranno al microfono a partire dalle 19. Il djset sarà curato da Mr Zesta. Di più, in pista ci saranno gli United Colors con il loro freestyle hip hop.
Grazie al progetto “Andiamo al Pontino”, ideato in accordo con il Comune di Copparo, Pro Loco Copparo gestirà l’area sino a ottobre occupandosi di realizzare eventi, anche con il coinvolgimento di ristoranti, associazioni di volontariato e sportive. Garantirà inoltre le aperture quotidiane attraverso la gestione de Il Tavernacolo: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30, mentre il sabato e la domenica gli spazi con le griglie si potranno utilizzare su prenotazione.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com