Sold out al Teatro “De Micheli” per lo spettacolo di Andrea Pennacchi
Lo spettacolo “Alieni in laguna” di Andrea Pennacchi, che andrà in scena sabato 17 gennaio, ha registrato il sold out al Teatro “De Micheli”
Lo spettacolo “Alieni in laguna” di Andrea Pennacchi, che andrà in scena sabato 17 gennaio, ha registrato il sold out al Teatro “De Micheli”
Copparo dice addio alle festività con la cerimonia del rogo del fantoccio della Befana in piazza
È stato inaugurato nella mattinata di sabato 10 gennaio, il rinnovato Palazzetto del Tennis di Copparo, reso più sicuro, accogliente e migliorato dal punto di vista della fruibilità grazie ad una serie di opere che hanno interessato sia la parte interna che esterna
Per l’esecuzione di lavori urgenti di manutenzione della rete idrica a cura della società Cadf, da lunedì 12 gennaio a venerdì 16 gennaio 2026 saranno introdotte modifiche temporanee alla viabilità in Piazzale Papa Giovanni XXIII a Copparo
La chiusura dello stabilimento di Berco a Castelfranco Veneto non lascia tranquilli i sindacati ferraresi
Copparo. Sabato 13 luglio Nicolina Finotti ha soffiato su cento candeline. Alla colorata e gioiosa festa organizzata alla Cra Capatti il vicesindaco Bruna Cirelli ha portato i più affettuosi e calorosi auguri dell’amministrazione e dell’intera comunità copparese.
Nicolina è nata a Ro Ferrarese, terza di quattro figli: da ragazza era solita occuparsi dei ragazzi in colonia a Cattolica, un’esperienza che l’ha riempita di felicità. A 22 anni ha sposato Osiride da cui ha avuto due bambine, Laura e Antonia: si sono poi trasferiti a Saletta. Anche se a causa di una brutta febbre all’età di 30 anni ha perso l’udito, Nicolina ha sempre vissuto pienamente: la famiglia, con due nipoti e tre pronipoti, il lavoro in campagna, i viaggi.
Descritta come molto allegra e piena di spirito, l’energica festeggiata ha sempre riferito ai suoi cari che la sua vita l’ha riempita di gioia, perché ha fatto tante cose, tante gite in montagna e tutti l’hanno sempre considerata divertente e di compagnia.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com