Lettere al Direttore
15 Luglio 2024

“Paola Peruffo si è arresa ai vari soprusi”

di Redazione | 1 min

Egregio Direttore,

la dott.ssa Paola Peruffo, dopo una militanza trentennale in Forza Italia, si è arresa ai vari soprusi subiti, passando a Fratelli d’Italia. Ha sempre amato la politica: quella con la p maiuscola.

Si è sacrificata, per FI, a tal punto da trascurare la famiglia e pure il lavoro che gestiva come farmacista. Non ha mai chiesto nulla, tutto quello che ha ottenuto, in politica, se lo è guadagnato sul campo con le proprie forze e l’intemerata tenacia che possedeva.

Penso che la sua diplomazia, esercitata in tutti questi anni, sia stata un ottimo esempio verso tutti quelli che l’hanno conosciuta, sia a destra che a sinistra.

Volevo puntualizzare una piccola cosa: non ha voluto lei andare a Copparo, esercitando la funzione di assessore, è stata comandata e lei, rigorosamente ha ubbidito, sapendo che sarebbe stato un grosso sacrificio; e non come maliziosamente si pensa sia stato un favore!

Cosa dovrei dire ai dirigenti di Forza Italia? avete commesso un grave errore estromettendola dalle elezioni comunali di Ferrara; pensavate di averla colpita? Paola si è sollevata ed è andata ad appoggiarsi in una zona attigua alle sue accorte idee politiche che fino a poche anni fa erano anche quelle di FI per quel che riguarda Ferrara e provincia.

Giacomo Giorgi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com