Comacchio
10 Luglio 2024
Venerdì 12 luglio alle 21.30 in viale Carducci a Lido degli Estensi e il 17 luglio alle 21,30 in viale dei Mille a Porto Garibaldi, l’esibizione di Eris Quintet

Doppio appuntamento con la musica ai lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Urto fra auto e bici, un 18enne finisce in ospedale

Stava procedendo sulla sua bicicletta in direzione Porto Garibaldi, proveniendo da Comacchio, quando si è scontrato con una vettura rovinando malamente a terra. Fortunatamente per un 18enne del luogo i traumi riportati non risultano gravi, pur essendo stato necessario il suo ricovero in ospedale

Da Sanremo a Lido Scacchi. Arriva la Santa Balera

I più grandi successi del liscio con le musiche di Secondo Casadei e Raoul Casadei saranno i protagonisti sul palco dell’Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi domenica 21 luglio alle ore 21 dalla Nuova Orchestra Santa Balera

Un doppio appuntamento con la musica e il divertimento. Venerdì 12 luglio alle 21.30 in viale Carducci a Lido degli Estensi (di fronte al ristorante Setaccio) e il 17 luglio alle 21,30 in viale dei Mille a Porto Garibaldi, l’esibizione di Eris Quintet.

Il gruppo intratterrà il pubblico con brani della grande musica leggera italiana e notissimi brani internazionali.

Il quintetto è formato da Riccardo Shahine alla voce, Matteo Guerra alla tastiera, Mattia Gobbo alla chitarra, il basso di Marco Pessarin e Enrico Zanchi alle percussioni.

Le serate fanno parte del cartellone Comacchio Summer Experience promosso dal comune di Comacchio e da Made Eventi di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com