Bondeno. Sono bastate tre settimane per mandare “sold out” il concerto di Raf a Bondeno di domenica 8 settembre. In quindici giorni di apertura della biglietteria, sono stati esauriti tutti e 1600 i posti prenotabili.
Restano invece ancora delle disponibilità per il concerto inaugurale di Cristina D’Avena di giovedì 5 settembre e per lo spettacolo comico di Duilio Pizzocchi e Andrea Vasumi del giorno successivo, venerdì 6.
«Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico, segno che la scelta portata avanti in questi ultimi quattro anni di puntare su ospiti di fama nazionale è gradita e apprezzata – commentano all’unisono gli amministratori che partecipano alla realizzazione del festival, ovvero il sindaco Simone Saletti, l’assessore alla Cultura Francesca Aria Poltronieri e l’assessore alla Promozione del territorio Michele Sartini –. Adesso da svelare restano solo gli eventi culturali alla Rocca Possente di Stellata, come al solito numerosi e interessanti, e rimane l’ultima sorpresa per Piazza Garibaldi: sarà un collante fra tutti e quattro i giorni del Festival e darà alle persone ulteriori validi motivi per venire in centro a godersi le serate».
Nel frattempo, la biglietteria allestita presso la Pinacoteca Civica “G. Cattabriga” (edificio limitrofo al Municipio) ha cambiato orari di apertura: martedì e sabato mattina dalle 10 alle 12.30, già a partire da oggi (sabato 6 luglio). I soli biglietti di Cristina D’Avena sono prenotabili anche online tramite la piattaforma TicketOne. Tutte le informazioni si trovano sul sito web del Comune di Bondeno.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com