Spettacoli
3 Luglio 2024
Il duo ha scelto piazza Trento Trieste per iniziare il loro tour estivo. Il cantante indie è atteso il 7 luglio in piazza Ariostea

Successo per Coez e Frah Quintale. Domenica c’è Calcutta

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ieri (2 luglio) sera, piazza Trento e Trieste ha ospitato il Summer Vibez nell’ambito del Ferrara Summer Festival, richiamando una folla entusiasta di giovani per un concerto indimenticabile. La serata è stata animata dalle esibizioni de Il Tre, Sarah, Coez e Frah Quintale, regalando al pubblico momenti di grande musica e divertimento.
Questo evento ha segnato la prima data del tour estivo per Coez e Frah Quintale, che hanno scelto la splendida cornice di piazza Trento e Trieste per dare il via alla loro avventura musicale estiva.
Il Summer Festival continua a dimostrarsi un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica, capace di creare momenti di aggregazione e di divertimento per tutte le generazioni. In arrivo il weekend della Notte Rosa e il Ferrara Summer Festival è pronto ad ospitare giovedì 4 luglio l’unica data italiana della band Extreme più gli H.E.A.T. e Eclipse. Venerdì 5 luglio ad ingresso gratuito in piazza Ariostea, in occasione della Notte Rosa di Ferrara, arriva per la prima volta il più grande evento che racchiude i migliori format musicali in circolazione: “Lacrima Party”, “Mai dire Goku”, “La vita a 30 anni”, “We Love 2000” e “Tachicardia Party”.
Prosegue la rassegna con Tedua (piazza Ariostea) il 6 luglio e la sera successiva, 7 luglio, si cambia di nuovo scenario in piazza Ariostea dove è atteso Calcutta.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com