Cambio improvviso nell’area tecnica della Spal. Paolo Danzè ha informato la società di non poter dare seguito agli impegni presi, per imprevisti sopraggiunti motivi personali che lo stesso Danzè ha chiesto di mantenere riservati.
È la stessa società a renderlo noto in un comunicato, nel quale la Spal, nel prendere atto di questa situazione, “non può fare altro che esprimere la propria solidarietà e augurare a Paolo il meglio per il proprio futuro”.
La squadra estense ha già individuato il sostituto. Si tratta di Alex Casella, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.
Piemontese classe 1981, Casella inizia il proprio percorso manageriale nel 2014 tra le fila del Gozzano, con il quale quattro anni più tardi vince la Serie D, portando per la prima volta tra i professionisti la squadra novarese.
Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore sportivo anche al Carpi in Serie B e nuovamente al Gozzano in Serie C, nell’estate del 2020 Casella si trasferisce alla Pro Vercelli, dove conquista tre qualificazioni ai playoff promozione su quattro stagioni disputate con la società piemontese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com