Mercoledì sera (26 giugno) piazza Trento e Trieste è stata il palcoscenico del concerto di Annalisa che ha incantato il pubblico con la sua straordinaria voce e la sua energia contagiosa. Piazza gremita di famiglie e ragazzi che hanno riempito il cuore del centro storico per assistere a una performance che ha fatto scatenare gli spettatori.
Annalisa ha presentato un repertorio ricco dei suoi più grandi successi, inclusi i brani “Mon Amour”, “Bellissima” e “Sinceramente”. La cantante originaria di Savona ha inoltre eseguito canzoni tratte dal suo ultimo album “E poi siamo finiti nel vortice”, coinvolgendo ed emozionando il pubblico con la sua straordinaria capacità vocale e presenza scenica. Ad accompagnarla sul palco, i suoi musicisti di sempre: Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers), che ha curato anche la direzione musicale, Gianni Pastorino (keyboards & synthesizers) e Dario Panza (drums & electronic pads).
Il corpo di ballo diretto da Simone Baroni ha arricchito lo spettacolo con coreografie intense e avvolgenti, perfettamente integrate con le sonorità di Annalisa, amplificandone l’intensità e la potenza. La direzione artistica dello show è stata affidata a Jacopo Ricci, creative director, lighting e show designer, che ha creato un ambiente capace di riflettere lo spirito artistico dell’artista. La straordinaria partecipazione del pubblico ha testimoniato il grande affetto e la passione per Annalisa, rendendo il concerto un vero e proprio successo.
Nella serata di sabato 13 luglio piazza Ariostea – nell’ambito del Ferrara Summer Festival ‘24 – ospiterà il ‘Holi Dance Festival’ con la Color Experience più grande d’Italia. Artisti, Dj e performers e tanta musica dalle ore 17 fino alle 02 di notte e con un ospite speciale: Fedez, nome di battesimo Federico Lucia, rapper e personaggio televisivo italiano. Un evento unico che catapulterà il pubblico in un’esplosione di colori, musica ed emozioni pensato per tutti, sia per ragazzi che per famiglie e bambini. Ogni ora ci sarà un lancio di polveri colorate che trasformerà tutto in un arcobaleno di divertimento. L’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com