Si conclude con successo questo venerdì 28 giugno alle ore 16.30 l’ottavo ed ultimo appuntamento della manifestazione “Vivi le Frazioni”, originale progetto vincitrice del bando indetto dal Comune di Ferrara “Frazioni per tutti” per ravvivare le frazioni.
“Vivi le Frazioni”, è organizzato dalla Compagnia Aps di Burattini Gad Città di Ferrara con il contributo del Comune di Ferrara e il sostegno tecnico ed artistico del Gruppo Teatrale Il Mosaico di Rovigo.
Si inizierà dal pomeriggio alle ore 16.30 presso l’area verde della Parrocchia San Pietro Apostolo di Pontegradella in via Pioppa, con l’animazione e il trucca-bimbi per bambini, il laboratorio di “Giocoleria”, il laboratorio di “Palloncini e Bolle”.
Per i più grandicelli il tour con Trampolieri e Cosplay dell’Uomo Ragno alla riscoperta degli angoli “nascosti” della Frazione di Pontegradella. Infine tiro con l’arco con gli “Arcieri e balestrieri del Borgo” di Ferrara.
E per concludere la giornata e la fine della manifestazione alle ore 21.15 lo spettacolo di teatro e canti popolari con le compagnie storiche di Ferrara “StraFerrara” e “Milurdin da Francolin”, che sapranno coinvolgere tutta la famiglia.
Sarà presente un’area food a cura della Parrocchia di Pontegradella.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com