Bondi Vis 2008, tutti i risultati delle giovanili
Bondi Vis 2008, tutti i risultati delle giovanili
Bondi Vis 2008, tutti i risultati delle giovanili
Un’altra gara giocata da grande squadra contro una corazzata del campionato e, ancora una volta, una sconfitta in volata. È amareggiato coach Giovanni Benedetto al termine della gara contro la Luiss Roma
La Benedetto XIV Cento annuncia la firma di Gianmarco Arletti, ala classe 2001, di 198 cm per 93 kg e con un percorso cestistico internazionale di grande interesse
Quando siamo ormai al giro di boa della prima fase di Serie C, nella penultima giornata d’andata arriva la sfida tra le matricole Italia Chef Piacenza e Despar 4 Torri, nella rivincita delle finali promozione della scorsa stagione
U19 Gold. Nella terzultima giornata del girone di qualificazione, si affrontano al Pala Aeffe la Despar 4 Torri, nata dalla collaborazione con la Bondi Vis 2008 Ferrara, e la Vis Trebbo di Reno, che precede di due punti in classifica i padroni di casa. Nei primi...
La Benedetto XIV comunica di aver raggiunto l’accordo, per le prossime due stagioni, con Lorenzo Benvenuti, che sarà il centro della Sella Cento fino al 2026.
Nato a Firenze, il 29 aprile del 1995, Lorenzo aveva iniziato la scorsa stagione con la Sella Cento, per poi vederla terminare anzitempo, dopo solo sette partite, a causa della rottura del legamento crociato. Il prodotto del Don Bosco Livorno darà una grossa mano a Coach Emanuele Di Paolantonio, essendo in grado di giocare sia come centro che come ala forte. Benvenuti è un centro moderno, capace di dare garanzie nel pitturato, mantenendo pericolosità nel tiro da fuori.
La società biancorossa è felice di aver raggiunto l’accordo con un giocatore che conosce bene l’ambiente è che è mancato tanto nelle rotazioni dell’ultima stagione.
Ecco le parole di Lorenzo Benvenuti dopo la firma: “Sono molto contento per questa conferma, mi sono sentito una pedina importante di questo nuovo progetto e per un giocatore che rientra da un infortunio come il mio non penso possa esserci soluzione migliore. Ringrazio la società che per la seconda volta mi da la possibilità di scendere in campo per loro e per la città di Cento. Un ringraziamento anche al nuovo General Manager e al Coach, hanno creduto in me fin da subito.”
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com