Comacchio
26 Giugno 2024
Il servizio iniziato a Comacchio il 24 giungo non è attivo per i territori limitrofi al comune

Fino al 16 settembre attiva la guardia medica veterinaria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutto pronto per la Comacchio Half Marathon

L’edizione 2025 della Comacchio Half Marathon è alle porte. Sabato 10 maggio numerosi runner e non solo scenderanno in strada tra le bellezze dei vicoli comacchiesi

Dal 1° luglio nuovo sistema di raccolta rifiuti

È partita in questi giorni la campagna informativa di Clara rivolta agli utenti di Porto Garibaldi e Lido di Volano, dove il 1° luglio entrerà in vigore il nuovo sistema di raccolta rifiuti

Violento e recidivo, 43enne arrestato dai carabinieri

Durante la mattinata di sabato 3 maggio, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ravenna, i carabinieri di Porto Garibaldi, in collaborazione con il Norm di Ravenna, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara

Comacchio. Come ogni anno, anche quest’anno ci sarà il servizio di guardia medica veterinaria notturno e festivo sul territorio comunale dei lidi di Comacchio.

Iniziato il 24 giugno, termina il 16 settembre. Il servizio è attivo tutti i giorni: dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 08 mentre il sabato inizia alle 14 e prosegue ininterrottamente fino alle 8 del lunedì successivo.

Per attivare il servizio i cittadini/turisti possono chiamare esclusivamente la polizia municipale di Comacchio (tel. 0533 315380), oppure i Carabinieri di Comacchio (tel. 0533 319900 oppure 112), negli orari sopra indicati. La guardia medica veterinaria non è attiva per gli animali vaganti e/o senza proprietario e per la fauna selvatica. Il servizio non è attivo per i territori dei comuni limitrofi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com