Mesola
25 Giugno 2024
Tancini nominato vicesindaco. Completano la squadra Massarenti, Seghi e Finotelli

Mesola, insediata la giunta Duò

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prostata: la Diagnostica Avanzata a Ferrara centro di formazione nazionale

Si rinnova l'appuntamento a Ferrara con l'alta formazione in ambito radiologico-oncologico. La Radiologia Provinciale dell'Azienda Usl di Ferrara, diretta dal dott. Roberto Rizzati, organizza per il quinto anno consecutivo un corso teorico-pratico dedicato alla Risonanza Multiparametrica della prostata

Mesola. Lunedì sera, 24 giugno, presso la sala consigliare del comune di Mesola, si è svolto il primo consiglio per la nuova amministrazione della nuova sindaca Lisa Duó. Sei sono stati i punti dell’ordine del giorno, tra i quali: il giuramento del sindaco; comunicazione dei componenti della giunta comunale ed elezione della commissione elettorale.

La giunta sarà composta da Alessandro Tancini. vicesindaco con deleghe: agricoltura, ambiente, viabilità, sport, associazionismo, caccia e pesca; Gessica Massarenti, assessora a bilancio, istruzioni pubblica, servizi al cittadino e trasporti; Simone Seghi, assessore a commercio, turismo, protezione civile, eventi e fiere; Tamara Finotelli, assessora a servizi sociali e tutela degli animali.

In consiglio siederanno Irma Prando, Elisa Foli, Susanna Roma e Ivan Crivellari.

La serata ha visto la partecipazione di decine di cittadini da tutte le frazioni per presenziare all’insediamento del nuovo consiglio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com