Occhiobello
23 Giugno 2024
Attimi di terrore per il polesano Iarin Munari nella sua casa di Santa Maria Maddalena. Lui rassicura: "Se ne sono andati senza farmi del male"

Paura per l’ex batterista di Vecchioni e Battiato. “Io faccia a faccia con i ladri”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

X Martiri rende pubblico il suo business plan

“Prendiamo atto della scelta dell’amministrazione nel scegliere un soggetto diverso e ringraziamo per la possibilità dataci di presentare il nostro piano triennale”. La X Martiri Asd commenta l'affidamento della Nuova Spal

Spal, ripartenza argentina tra entusiasmo e… scongiuri

Dalla doppietta di Juan Ignacio Molina alla cordata dell’imprenditore Juan Martin Molinari. La nuova Spal, o meglio dire – per ora – l’Ars et Labor Ferrara riparte dall’Argentina, terra che richiama inevitabilmente Oscar Massei, e dalla bandiera Mirco Antenucci. La notizia della scelta operata dal sindaco Fabbri e dall’assessore Carità ha però diviso i tifosi sui social

Truffa dell’asfalto. Tre assoluzioni e una condanna

Tre assoluzioni e una condanna. È quanto ha deciso - in primo grado - la giudice Rosalba Cornacchia del tribunale di Ferrara per le quattro persone finite alla sbarra perché, secondo l'accusa iniziale, tra il 26 e il 28 ottobre 2021, avevano approfittato dei lavori di asfaltatura che la Provincia di Ferrara gli aveva affidato in appalto, per truffare 6.397 all'ente

Abbandonano tre figli piccoli in auto per giocare alle slot

Nella serata del 5 luglio, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri delle stazioni di Baura e Porotto, operanti in sinergia, hanno trovato tre bambini, di 4, 6 e 7 anni, chiusi da soli all'interno di un'auto parcheggiata in via Modena

Incendio nella villa del “muretto crollato” di via Coperta

Paura nel pomeriggio nel giardino di una villa in via Coperta, a Ferrara, dove un incendio ha interessato una porzione dell’area verde privata. A bruciare sono stati erba e stoppie su un lato del giardino, con le fiamme che si sono propagate anche ad alcuni pannelli nei pressi di una piattaforma in cemento

Santa Maria Maddalena. Sono stati attimi interminabili, di paura e di terrore, quelli vissuti dal noto batterista polesano Iarin Munari che, nella serata di venerdì 21 giugno, mentre si trovava nella sua casa di Santa Maria Maddalena, si è trovato faccia a faccia con due ladri.

A raccontare il fatto, avvenuto intorno alle 22, è stato lo stesso musicista, che nel corso della sua carriera ha anche collaborato con cantanti e gruppi della scena pop, soul, funky e jazz italiana tra cui Roberto Vecchioni, Franco Battiato, Gino Paoli, Enzo Jannacci, Nomadi e Stadio.

La vita può cambiare in un istante. Qualche ora fa, attorno alle 22, dentro casa mia, mi sono trovato di fronte due ladri” ha scritto il batterista sui social, dopo essere rimasto illeso.

Se ne sono andati senza farmi del male” ha infatti aggiunto, nonostante sia stato comunque grande lo spavento, soprattutto per ciò che sarebbe potuto succedere e – fortunatamente – non è successo in quegli istanti di grande tensione

“Ho realizzato dopo qualche minuto che sarebbe potuta andare molto peggio” ha aggiunto.

“E ora, a cuore ancora battente, realizzo che di fronte a questi avvenimenti siamo assolutamente impotenti” ha concluso il batterista, ancora sotto choc per l’accaduto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com