Cento
22 Giugno 2024
La decisione arriva dopo i successi delle ultime annate, sia in ambito giovanile che in prima squadra

Centese, Cappabianca raddoppia: direttore generale e sportivo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Emesso ieri il francobollo dedicato al meteorite di Renazzo

Poste Italiane comunica che ieri, 21 luglio, è stato emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “il Patrimonio naturale e paesaggistico” dedicato al meteorite di Renazzo, nel bicentenario dalla caduta

Scontro tra Comune e Pro Loco. Lega e FdI: “Ci risiamo”

"Anche quest'anno assistiamo all’ennesimo inspiegabile scontro tra il Comune di Cento e la Pro Loco di Cento". A parlare sono i segretari comunali di Lega e Fratelli d'Italia, Luca Cardi e Alessandro Guaraldi che spiegano come "da sempre la Pro Loco di Cento si è occupata di organizzare la Fiera di Cento e il Settembre Centese" ma "dopo l'esclusione dell'anno scorso, oggi si ripete una storia simile e con lo stesso risultato"

La Centese riconferma Nicola Cappabianca nel ruolo di direttore generale per il quarto anno consecutivo, affidandogli anche il ruolo di direttore sportivo.

La decisione arriva dopo i successi delle ultime annate, sia in ambito giovanile che in prima squadra.

Classe 1999, nonostante la giovane età, Cappabianca ha maturato esperienza in biancazzurro ricoprendo ruoli diversi e di sempre crescente responsabilità. La sua nomina tende a rafforzare l’importanza del settore giovanile, sempre più fiore all occhiello del movimento e fucina di tanti giovani talenti.

Con la Centese che prenderà parte al girone bolognese/ferrarese del campionato di promozione, si potrà nuovamente assistere al derby con la ne promossa X Martiri, oltre alle agguerrite sfidanti Mesola, Bentivoglio, Masi Torello Voghiera, Consandolo e l’immancabile derby con il Casumaro.

La squadra si radunerà al G&G Stadium il 5 agosto, il primo impegno di Coppa sarà il 25 agosto mentre il campionato prenderà il via il 1° settembre. In attesa, ovviamente, dell’imminente lancio della campagna abbonamenti della prossima stagione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com