Una Centese in emergenza ma a viso aperto contro la Comacchiese
Sabato alle ore 15, la Centese Calcio affronterà in trasferta la Comacchiese, in un match dalle opposte condizioni di partenza
Sabato alle ore 15, la Centese Calcio affronterà in trasferta la Comacchiese, in un match dalle opposte condizioni di partenza
In occasione delle festività di fine anno, nel calendario del Centro storico per le utenze domestiche e in quello della cintura urbana del capoluogo del Comune di Cento sono state aggiunte due raccolte eccezionali
Il Comitato "Cittadini in Soccorso al Pronto Soccorso di Cento" non ci sta e risponde duramente alle precisazioni fornite dall'Azienda Usl in merito al Piano Triennale dei fabbisogni di personale 2024-2026
"L’isola felice è diventata l’isola che non c’è". Così Marco Mattarelli (Libertà per Cento) attacca l’amministrazione Accorsi parlando di dati "economici e finanziari della città che si riassumono in due semplici numeri desumibili dal bilancio consolidato 2023: 173 milioni di patrimonio intoccabile e 42 milioni di debiti che sono invece da pagare"
In arrivo, venerdì 13 dicembre, presso il teatro Pandurera di Cento, la straordinaria Drusilla Foer con il suo atteso spettacolo teatrale "Venere Nemica"
La Centese riconferma Nicola Cappabianca nel ruolo di direttore generale per il quarto anno consecutivo, affidandogli anche il ruolo di direttore sportivo.
La decisione arriva dopo i successi delle ultime annate, sia in ambito giovanile che in prima squadra.
Classe 1999, nonostante la giovane età, Cappabianca ha maturato esperienza in biancazzurro ricoprendo ruoli diversi e di sempre crescente responsabilità. La sua nomina tende a rafforzare l’importanza del settore giovanile, sempre più fiore all occhiello del movimento e fucina di tanti giovani talenti.
Con la Centese che prenderà parte al girone bolognese/ferrarese del campionato di promozione, si potrà nuovamente assistere al derby con la ne promossa X Martiri, oltre alle agguerrite sfidanti Mesola, Bentivoglio, Masi Torello Voghiera, Consandolo e l’immancabile derby con il Casumaro.
La squadra si radunerà al G&G Stadium il 5 agosto, il primo impegno di Coppa sarà il 25 agosto mentre il campionato prenderà il via il 1° settembre. In attesa, ovviamente, dell’imminente lancio della campagna abbonamenti della prossima stagione.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com