Cento
22 Giugno 2024
La decisione arriva dopo i successi delle ultime annate, sia in ambito giovanile che in prima squadra

Centese, Cappabianca raddoppia: direttore generale e sportivo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ponte Nuovo, al via in primavera il maxi intervento da 5,7 milioni

Un’opera urgente e necessaria, resa possibile grazie al lavoro congiunto tra il Comune di Cento, che ha reperito 2,7 milioni di euro di fondi europei, e la Città Metropolitana di Bologna, che finanzia la restante parte del costo complessivo di 5,7 milioni di euro

Torna il Premio Letteratura Ragazzi di Cento

Il Premio Letteratura Ragazzi festeggia la sua 47ª edizione nel segno della partecipazione, della crescita e dell’entusiasmo contagioso delle scuole coinvolte. L’edizione 2025 registra numeri da record

La Centese riconferma Nicola Cappabianca nel ruolo di direttore generale per il quarto anno consecutivo, affidandogli anche il ruolo di direttore sportivo.

La decisione arriva dopo i successi delle ultime annate, sia in ambito giovanile che in prima squadra.

Classe 1999, nonostante la giovane età, Cappabianca ha maturato esperienza in biancazzurro ricoprendo ruoli diversi e di sempre crescente responsabilità. La sua nomina tende a rafforzare l’importanza del settore giovanile, sempre più fiore all occhiello del movimento e fucina di tanti giovani talenti.

Con la Centese che prenderà parte al girone bolognese/ferrarese del campionato di promozione, si potrà nuovamente assistere al derby con la ne promossa X Martiri, oltre alle agguerrite sfidanti Mesola, Bentivoglio, Masi Torello Voghiera, Consandolo e l’immancabile derby con il Casumaro.

La squadra si radunerà al G&G Stadium il 5 agosto, il primo impegno di Coppa sarà il 25 agosto mentre il campionato prenderà il via il 1° settembre. In attesa, ovviamente, dell’imminente lancio della campagna abbonamenti della prossima stagione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com