Attualità
21 Giugno 2024
Ad aprire l'evento il comico romagnolo Paolo Cevoli poi tanti ospiti tra cui Omar Pedrini, Joe Bastianich e Ringo

Dieci anni di Lady Burger Fest con una nuova edizione dal 26 giungo al 20 luglio

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giuliana Fabbri nuova direttrice sanitaria dell’Ausl di Ferrara

Giuliana Fabbri è stata nominata direttrice sanitaria dell’Azienda Usl di Ferrara in sostituzione di Emanuele Ciotti che dal primo agosto prenderà servizio come direttore sanitario della Città della Salute di Torino. La dottoressa Fabbri manterrà ad interim il ruolo di subcommissaria sanitaria dell’Azienda ospedaliero universitaria di Ferrara

Sanità. Fondazione Gimbe: “Emilia Romagna la migliore in Italia”

Quando si tratta di offrire ai cittadini le prestazioni sanitarie essenziali, siano esse gratuite o prevedano il pagamento di un ticket, l’Emilia-Romagna è la migliore regione d’Italia. Si conferma infatti prima seguita da Veneto, Toscana, Lombardia e Provincia Autonoma di Trento

Il Lady Burger Fest celebra i suoi dieci anni con una nuova edizione dal 26 giugno al 20 luglio. L’appuntamento è in via Comacchio 402 (a Cocomaro di Cona, Ferrara), tutte le sere (ad eccezione del lunedì) con intrattenimento e spettacoli per grandi e piccoli.

Per la serata inaugurale del festival, mercoledì 26 giugno, l’ospite d’eccezione sarà Paolo Cevoli. L’evento vedrà anche la partecipazione della Fondazione Simoncelli, che presenterà i suoi importanti progetti e parte del ricavato della serata sarà devoluto a sostegno delle loro iniziative. Mentre ad aprire l’evento sarà uno spettacolare lancio di paracadutisti, che precederà lo show del comico romagnolo.

Sarà la musica la vera protagonista di questa edizione con alcune serate da segnalare:

  • 27 giugno: Serata con i Giullari e ospite Omar Pedrini
  • 29 giugno: I love Formentera e il RADIO 105 Dance Party, serata di danze scatenate
  • 3 luglio: alla consolle Tommy Vee dj per ballare fino a tarda notte
  • 9 luglio: Joe Bastianich & la Terza Classe, mix di ottima musica e intrattenimento
  • 17 luglio: Lo Zoo di 105, con Paolo Noise e Pippo Palmieri
  • 20 luglio: serasta di chiusura con Timothy Cavicchini and The Gang, e l’ospite speciale Ringo di Virgin Radio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com