Copparo
20 Giugno 2024
Arrivano chiarimenti dopo gli endorsement dei giorni scorsi: "Desideriamo sottolineare che qualsiasi pensiero espresso da singoli componenti è da intendersi strettamente personale

Ballottaggio a Copparo. La lista Fedozzi: “Nessun accordo con nessun candidato”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prosegue l’iter per l’Ex Botteghe

Dopo il ponte di Coccanile, il responsabile del settore tecnico comunale di Copparo ha approvato la costituzione un gruppo di lavoro per l’attività di verifica della progettazione esecutiva relativa all’intervento di ristrutturazione edilizia e adeguamento impiantistico del complesso biblioteca - Torre Estense - Ex Botteghe

A Villa Mensa i ciak di una serie Sky

Sono terminate a Villa Mensa le riprese ferraresi di “Rosa Elettrica”, la serie Sky Studios e Cross Productions, diretta da Davide Marengo, con set aperti anche a Roma, Napoli e Trentino–Alto Adige

Si insedia il Consiglio dell’Unione dei Comuni

Il sindaco Fabrizio Pagnoni, in qualità di primo cittadino del Comune di Copparo, municipalità con il maggior numero di abitanti, ha convocato mercoledì 24 luglio, alle 19, il Consiglio dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi

Copparo. La lista civica “Per Copparo – Fedozzi sindaco” torna nuovamente a dichiarare la sua totale estraneità ai gruppi politici che andranno al ballottaggio il prossimo 23 e 24 giugno, dopo gli endorsement dei giorni scorsi.

“Nessun accordo è stato siglato e nessun candidato sindaco è sostenuto dalla nostra lista” spiegano i rappresentanti della lista.

Che aggiungono: “Desideriamo sottolineare che qualsiasi pensiero espresso da singoli componenti è da intendersi strettamente personale e non rappresenta assolutamente la posizione della lista unita. Non siamo apparentati con nessuno e continueremo a non essere apparentati, nel pieno rispetto dei nostri elettori e delle motivazioni per cui ci hanno votato”.
“Ringraziamo ancora una volta – concludono – tutti i nostri sostenitori per la fiducia accordataci e ribadiamo il nostro impegno a rappresentare i loro interessi con coerenza e trasparenza”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com