Sarà adottato per tre settimane il temporaneo spostamento di una parte del mercato del venerdì nel centro storico di Ferrara, programmato in considerazione della presenza delle strutture della manifestazione “Ferrara Summer Festival” in piazza Trento Trieste.
Nei venerdì 21 giugno, 28 giugno e 5 luglio alcuni banchi verranno spostati da piazza Trento Trieste, corso Martiri della Libertà, via San Romano e via Amendola per essere collocati in piazza Travaglio e via Bologna.
I provvedimenti avranno validità nelle tre giornate dalle 6 alle 16.
Le linee di trasporto pubblico dovranno adeguare di conseguenza i propri percorsi, per il periodo indicato, in considerazione della contemporanea indisponibilità al transito veicolare di corso Porta Reno e corso Martiri della Libertà.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com