Tresignana
19 Giugno 2024
Il senatore di Fratelli d'Italia: "Sappiamo che la sinistra è specialista nel mobilitare fino all'ultimo dei propri elettori. Noi dobbiamo fare altrettanto"

Balboni lancia Pagnoni e Mirko Perelli per il ballottaggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Granchio blu, nuovo stanziamento da un milione per sostenere lo smaltimento

Non tutti gli esemplari di granchio blu raccolti in questi mesi, durante l’emergenza che sta mettendo a durissima prova il settore della pesca e dell’acquacoltura nell’Alto Ferrarese, possono essere destinati alla commercializzazione. Una parte, infatti, non è adatta e va smaltita. Per sostenere quest’attività, la Regione ha approvato un nuovo bando da un milione di euro

Picchi di calore. Boom di accessi al ps di Cona

Negli ultimi giorni, a seguito principalmente dei picchi di calore dovuti alle condizioni meteo, si è verificato un forte afflusso di pazienti ai pronto soccorso della provincia, soprattutto quello dell'ospedale di Cona

Investita in monopattino, in coma la giovane promessa della danza Giorgia Goli

Versa in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano la 14enne Giorgia Goli, la giovane promessa della danza di San Giuseppe di Comacchio che dal 2018 si è trasferita con la famiglia a Brugherio, in provincia di Monza, dopo essere stata ammessa a soli 7 anni all'Accademia della Scala di Milano

Copparo e Tresignana. In vista del ballottaggio che si svolgerà domenica e lunedì prossimi sia a Copparo che a Tresignana il senatore Alberto Balboni manda il suo sostegno a Fabrizio Pagnoni e Mirko Perelli, “come noto” sostenuti da “Fratelli d’Italia e tutto il centro destra unito”.

“È chiaro – prosegue Balboni – che l’esito del voto sarà condizionato anche dall’affluenza alle urne, che auspico sia la più alta possibile. Rinunciare ad esercitare il diritto-dovere di votare significa lasciare agli altri la possibilità di decidere anche per noi ed è estremamente sbagliato, in particolar modo quando si tratta della scelta del primo cittadino del proprio comune”.

Balboni invita quindi “i cittadini di centro destra e di area moderata interessati a questo secondo turno a recarsi compatti alle urne per sostenere Fabrizio Pagnoni a Copparo e Mirko Perelli a Tresignana”.

“Sappiamo – aggiunge – che la sinistra è specialista nel mobilitare fino all’ultimo dei propri elettori. Noi dobbiamo fare altrettanto, in modo da garantire a Copparo la prosecuzione di una esperienza di governo cittadino certamente positiva e a Tresignana un cambio di marcia rispetto all’attuale amministratore di cui la città della metafisica ha estremo bisogno”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com