Biometano Gaibanella. Il Pd sul ricorso: “Un pasticciaccio brutto”
Botta e risposta tra i consiglieri del Pd di Ferrara e il vicesindaco Alessandro Balboni che sui social li aveva accusati di "lanciare accuse e cercare il titolone sui giornali"
Botta e risposta tra i consiglieri del Pd di Ferrara e il vicesindaco Alessandro Balboni che sui social li aveva accusati di "lanciare accuse e cercare il titolone sui giornali"
Al cimitero cittadino, mercoledì 5 novembre, è stato commemorato il terzo anniversario della scomparsa con una cerimonia organizzata dall’Associazione culturale Amici di Daniele Barioni
Debutta a Copparo l’iniziativa “Autunno da Gustare”. Laboratori per bambini e famiglie, griglie, birra e dj set saranno gli “ingredienti” dell’evento – alla sua prima edizione - che si terrà l’8 e il 9 novembre in piazza della Libertà
Per un intervento di potatura alberi in via Amendola, all’incrocio con via Longo, a Copparo, giovedì 6 e venerdì 7 novembre, nella fascia oraria tra le 7.30 e le 18 di entrambe le giornate, saranno introdotte modifiche alla viabilità
La questione maranza è una realtà seria. Noto con piacere che molti politici, indipendentemente dal colore politico, si approcciano al tema con prudenza e ne riconoscono la complessità
Alle recenti elezioni amministrative mi sono candidata nella lista civica Per Copparo che ha proposto la candidatura di Luca Fedozzi alla carica di sindaco perché credo fortemente nel cambiamento che questa nuova realtà rappresenta nello scenario politico locale. Le radici più pure di questa comunità, che per tanti anni è stata casa mia, le ho ritrovate nella passione e nella volontà delle persone che ho conosciuto durante questa esperienza, che hanno idee giovani, volontà e determinazione per metterle in pratica e che credono nel senso civico, nel rinnovamento e nel buon governo del territorio.
In linea con la posizione sostenuta fin dall’inizio dalla lista di cui faccio parte, nella partita che si giocherà domenica prossima abbiamo deciso di non prendere posizione e di non effettuare nessun apparentamento ufficiale, consapevoli che i nostri valori sono al di fuori e al di sopra di ogni schieramento politico: sono certa che sia la scelta più saggia e più vicina al nostro modo di guardare la realtà, condivisa da molti degli elettori a noi vicini.
A titolo puramente personale però, dopo tanti anni di lavoro a stretto contatto con le amministrazioni, non posso far finta che tutto quello che ho visto, vissuto e provato sulla mia pelle non sia successo, non posso affermare che le amministrazioni che si sono avvicendate siano la stessa cosa, che una vale l’altra. In questa nuova partita che si giocherà domenica prossima, dove si confronteranno due visioni di futuro e di rapporto con i cittadini e i dipendenti, mi sento di affermare che la mia posizione personale sarà totalmente per Enrico Bassi, che rappresenta un modo di rapportarsi alle persone improntato all’ascolto, alla sincerità e alla gentilezza, perché quelle radici che sono state sradicate intorno a noi tornino a splendere e perché a Copparo ci si possa sentire di nuovo a casa propria.
Sabrina Boni – candidata lista civica Per Copparo
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com