Comacchio
18 Giugno 2024
Tomasi: "Benché solo alla seconda edizione, è un grande evento entrato nella tradizione della nostra città"

Cevoli, Giacobazzi, Nko e Savage alla Sun Valley 2024

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Il figlio è dispiaciuto. Non aveva i soldi per pagare il funerale”

Le gravi difficoltà economiche e un lutto troppo difficile da affrontare avrebbero spinto il 53enne Massimiliano Poletti ad avvolgere il corpo senza vita della madre 90enne Lidia Ardizzoni nel cellophane e a nasconderlo nel garage dell'abitazione al civico 70/D di via Provinciale a Scortichino

Fatture false e riciclaggio. Tre imprenditori edili ferraresi nella maxi-inchiesta

Tre imprenditori edili della provincia di Ferrara hanno ricevuto il divieto di svolgere attività imprenditoriale per dodici mesi poiché avrebbero ricoperto un ruolo attivo nella maxi-inchiesta di Guardia di Finanza e Polizia di Stato nei confronti di presunti appartenenti a un'associazione per delinquere operante nel settore edilizio e dedita all'emissione di fatture false, riciclaggio e autoriciclaggio di denaro

Si ferisce accidentalmente a un braccio e muore dissanguato

Tragico incidente domestico a Voghiera, dove - durante la tarda serata di martedì 6 maggio - un 48enne di nazionalità rumena è morto dissanguato per una grave e profonda ferita al braccio riportata dopo essere finito accidentalmente contro una porta a vetri della propria abitazione

Operazione antidroga in Gad: arrestato pusher con 25 dosi di marijuana

Prosegue l'attività di contrastoallo spaccio di stupefacenti nella zona Gad di Ferrara, dove nel pomeriggio di martedì i carabinieri della Sezione Radiomobile, in collaborazione con la Polizia Locale e l'unità cinofila, hanno arrestato un uomo trovato in possesso di 25 dosi di marijuana pronte per essere vendute

Lido degli Estensi. Presentata la Sun Valley 2024, l’atteso Festival della riviera comacchiese che vedrà alternarsi artisti abituati a calcare i migliori palcoscenici venerdì 28 e sabato 29 giugno. La prima serata saliranno sul palco musicisti come Nko, Niky Savage, Artie 5ive e Simba mentre per la seconda sarà il turno dei comici con Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi.

“Il Sun Valley – dice la vicesindaca Maura Tomasi – benché solo alla seconda edizione, è un grande evento entrato nella tradizione della nostra città: suscita aspettative, curiosità e tanto entusiasmo. I dati relativi alla presenze turistiche sono in aumento e premiano in modo inequivocabile le nostre scelte. Siamo orgogliosi, e lo rivendico, delle scelte adottate in questi anni di governo della città. Durante tutto l’anno, mese per mese, chi viene a trovarci può contare su eventi di rilievo che danno visibilità e lustro alla nostra città, creano indotto per le nostre attività, generano valore.

L’organizzazione del Festival prevede due serate: la prima, in programma venerdì 28 giugno, sarà interamente dedicata alla musica. Saranno presenti artisti del calibro di Nko, Niky Savage, Artie 5ive e Simba, protagonisti della scena musicale italiana e molto amati dai giovani. Completerà la serata lo spettacolo “Matador”, apprezzato e conosciuto format musicale latin-urban-hits music.

Nella seconda delle due serate del Sun Valley, che si terrà sabato 29 giugno, saranno protagonisti artisti che con la loro comicità e le loro gag allieteranno il pubblico presente. Si esibiranno Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi e Duilio Pizzocchi.

“Siamo orgogliosi – dice il direttore artistico del festival Matteo Montagnini – di proporre, per il secondo anno, un Festival che ci consente di valorizzare Comacchio e il territorio. Preziosa la collaborazione con le attività locali e le strutture ricettive della zona. Questa sinergia favorisce l’incremento delle presenze”.

L’evento si terrà presso l’Arena Assonautica di Lido degli Estensi, un area di 15mila metri quadri in via Cagliari 52.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com