Lettere al Direttore
16 Giugno 2024

Solidarietà a Ilaria Cucchi

di Redazione | 1 min

Esprimo la mia solidarietà a Ilaria Cucchi per le parole vergognose che sono state pronunciate contro di lei nel corso della ormai famosa telefonata di cui hanno parlato i media, ma resto francamente sconcertata dalle parole usate dai pentastellati ferraresi, che si stracciano le vesti per l’accaduto, in un loro recente comunicato.

Vi ricordate quando Beppe Grillo chiese “Che cosa fareste da soli in auto con Laura Boldrini”?

E che cosa disse alla Camera il deputato grillino De Rosa circa i metodi usati dalle deputate PD per essere elette al Parlamento?

La Boldrini definì “potenziali stupratori” quelli che risposero all’appello di Grillo con espressioni irripetibili. E De Rosa si beccò una querela da Alessandra Moretti e da sei colleghe del PD.

Se poi pensiamo a chi ha glorificato il “vaffa” nel linguaggio politico, vien da porsi qualche domanda circa il virginale scandalo dei pentastellati ferraresi per le deprecabili volgarità altrui.

Verrebbe da dire : “Da che pulpito viene la predica”!

Infine, se proprio vogliono intervenire, prima di esprimersi chiedano almeno scusa per le offese sessiste di cui Grillo e discepoli hanno fatto largo uso in passato.

Maria Zucchini

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com