Argenta
16 Giugno 2024
I Carabinieri di Longastrino hanno arrestato un 29enne di origini indiane

Era ai domiciliari. Rientra tardi e finisce in manette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rogo in una palazzina in via Travasoni ad Argenta

Un incendio è scoppiato in una palazzina di via Travasoni ad Argenta all'interno di un appartamento, ma le fiamme hanno rischiato di propagarsi anche in altre parti dell'edificio, con i condomini che sono però stati evacuati dalla struttura riuscendo a mettersi in salvo

Longastrino. Nella serata di venerdì 14 giugno, i Carabinieri di Longastrino hanno arrestato un 29enne di origini indiane.

L’uomo, condannato per reati contro il patrimonio, sta scontando la sua pena beneficiando della detenzione domiciliare, misura alternativa al carcere, per cui deve osservare rigorosamente gli orari di rientro presso l’abitazione, dalla quale può allontanarsi solo per attendere le primarie esigenze di vita.

Ma, nella sera di venerdì, ha violato le prescrizioni del Giudice, rientrando a casa ben oltre l’orario consentito e trovando ad attenderlo i Carabinieri di Longastrino, che lo hanno arrestato per evasione.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l’uomo è stato ricollocato presso la sua abitazione, ripristinando la misura della detenzione domiciliare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com