Lido delle Nazioni. Il nuovo Dance Tour 2024 della ‘Bomber Band’ arriva al Rock The Beach Live Festival con una serata che ci riporterà negli anni ’90 con musica italiana e medley rivisitati, sabato 15 giungo alle ore 21 al Bagno Ristorante Prestige a Lido delle Nazioni.
La ‘Bomber Band’ nasce nel gennaio 2011 in occasione della prima di 10 edizioni della storica festa-concept “Bomber Party, la festa dell’informalità” che si svolgeva in inverno al Bar San Giorgio di Ferrara mentre in estate al Bagno Malua di Lido Spina. Da qui parte la loro carriera artistica e si contraddistinguono subito per la loro capacità di coinvolgimento vocale del pubblico. Raggiungono il loro culmine con il concerto di presentazione della Spal al primo anno di serie A nel 2017 che fu però anche l’anno in cui la storica cantante Silvia Andreolini lasciò il gruppo.
Dopo un momento di smarrimento, la band, riprese a pieno la sua attività musicale nel 2019 con Chiara Guernieri poi sostituita dall’attuale voce femminile della ferrarese Valentina Piccinin che sabato 15 giugno approderà proprio al Rock The Beach Festival!
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com