Ostellato
11 Giugno 2024
Vince con un distacco di oltre 200 voti da Rossano Forlani. Michele Brancaleoni al 12,60% e Antonio Ricci, appoggiato da Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega al 10,55%

Elena Rossi confermata a Ostellato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rete Civica dà il suo appoggio a Mirko Perelli

Continuano gli endorsment per Mirko Perelli e a "Tresignana Cambia". Ultimo in ordine di tempo quello di "Rete Civica" che definisce il voto per questo candidato "un’opportunità per essere coerenti col voto di dissenso, scrivere una storia diversa e ridare in provincia la ‘Voce’ che Tresignana merita"

Ostellato. Con oltre 200 voti Elena Rossi viene riconfermata prima cittadina di Ostellato con il 42,42% (1242 elettori). Forlani Rossano al 34,43% (1008 voti), Michele Brancaleoni al 12,60% e Antonio Ricci, appoggiato da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega al 10,55%.

Nella serata di lunedì 10 giugno il segretario del Pd, Nicola Minarelli, si congratula con Elena Rossi su Facebook, oltre che con Andrea Baldini di Argenta, scrivendo: “Sono davvero contento per voi! Lo dico da segretario del Pd, ma lo dico ancor di più da un ex collega che ha avuto modo di lavorare con voi e di vedere le vostre qualità. Le vostre comunità vi meritano e so che saprete continuare l’ottimo lavoro fin qui svolto. Un pensiero va anche agli altri candidati che non ce l’hanno fatta, ma che ce l’hanno messa tutta”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com