Mesola
11 Giugno 2024
La neo sindaca: "Siamo contenti, non ci aspettavamo un risultato così. Da domani saremo già al lavoro"

A Mesola la spunta Duò. Padovani ko

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara aderisce al Manifesto per la giustizia economica di genere

La consigliera di parità della Provincia di Ferrara, Annalisa Felletti, ha sottoscritto il “Manifesto per la giustizia economica di genere”. Firma che si è unita a quella di una ventina di altri soggetti pubblici e privati, nel corso di un’iniziativa che si è tenuta a Bologna

Negri revoca le deleghe all’assessore Cardi

Il sindaco di Comacchio Pierluigi Negri ha revocato le deleghe all’assessore Antonio Cardi, mettendo fine a una situazione di incompatibilità politica e amministrativa che, come spiegato dal primo cittadino, si protraeva ormai da tempo

Pma Lagosanto. Vignali (FI): “Cambiare la direzione”

"Per far ripartire al più presto possibile il centro Pma di Lagosanto occorre che si proceda a cambiarne la direzione". Lo ha dichiarato il capogruppo di Forza Italia nell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, Pietro Vignali

Mesola. Esce sconfitto Gianni Michele Padovani, battuto da Lisa Duò che ha chiamato nel pomeriggio per congratularsi. “Buon lavoro a Lisa Duò” ribadisce anche ai nostri taccuini aggiungendo che “il verdetto dell’urna si accetta”.

Il sindaco uscente, con la lista Insieme per crescere, si è fermato al 49,32% (1.527 voti; 4 seggi). “Sapevamo che era dura – ammette – anche perché siamo di una parte politica diversa rispetto a quella che sta governando con grande spinta il paese” in ogni caso “42 voti non sono molti”.

La sua sfidante, sostenuta dal centrodestra con la sua lista Uniti per Mesola, ha invece sfondato il 50%, ottenendo il 50,68% dei consensi con 1.569 voti e 8 seggi conquistati. “Siamo contenti – dice la neo sindaca -, non ci aspettavamo un risultato così” e nonostante ciò “da domani saremo  già al lavoro”. “Ringraziamo – conclude – la popolazione perché ha creduto in noi perché serve un cambiamento e lo sarà”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com