Lido delle Nazioni. Il corpo senza vita di Paolo Guerrini è stato ritrovato sulla spiaggia di Lido delle Nazioni, attorno alle 11, dai vigili del fuoco e dalle forze dell’ordine impegnate nella ricerca dell’uomo scomparso in mare.
Si è subito pensato potesse trattarsi del sub, ex vigile di Lagosanto, di cui da venerdì pomeriggio non si hanno notizie. Le ricerche erano iniziate venerdì stesso dopo l’allarme lanciato dalla moglie, che aveva riferito che Guerrini era uscito in mare per andare a pescare ma non aveva fatto ritorno.
Per avere l’assoluta certezza che il cadavere ritrovato questa mattina, 9 giugno, sulla spiaggia di Lido Nazioni, fosse proprio di Paolo Guerrini, sono stati avviati accertamenti e verifiche per stabilire l’identità. Alla fine la triste conferma che si tratta di Paolo Guerrini.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com