Vigarano
9 Giugno 2024
La portavoce dem Gabriella Piana ricorda che per contratto/accordo l'azienda Cà Bianchina è tenuta a mantenere al strada in ordine

Pd Vigarano: “Sindaco sia chiaro, chi paga il rifacimento di via Frattina?”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Saldi invernali al via dal 3 gennaio: due mesi di sconti fino a marzo

Scatteranno ufficialmente sabato 3 gennaio i saldi invernali 2026, uno degli appuntamenti più attesi da consumatori e commercianti. Secondo le stime dell'Ufficio Studi di Confcommercio, saranno 16 milioni le famiglie italiane che approfitteranno degli sconti di fine stagione, con una spesa media pro capite di 137 euro

Il bilancio del M5S: “No al riarmo, sì a giustizia sociale e pace”

Un bilancio severo del nostro tempo e, allo stesso tempo, un messaggio di impegno e di speranza. La lettera di fine anno del gruppo territoriale provinciale del Movimento 5 Stelle di Ferrara mette al centro le grandi fratture economiche e sociali del presente, critica apertamente la corsa al riarmo e richiama la politica alle proprie responsabilità

Vigarano Mainarda. “Continuiamo a chiedere informazioni ma ancora nessuna risposta! Chi pagherà?” La domanda è rivolta al sindaco di Vigarano Mainarda dalla portavoce del comitato direttivo del Pd locale, Gabriella Piana, e riguarda il rifacimento di via Frattina.

“Perché il mutuo di 2.200.000 euro per rifare le strade prevede anche il costo per il rifacimento di via Frattina – domanda Piana – quando, per contratto/accordo, l’azienda Cà Bianchina è, o forse è meglio dire era, tenuta a mantenere la strada in ordine? Rimaniamo in attesa della risposta”.

Secondo la portavoce Pd il sindaco Bergamini, alla domanda già posta dal Pd, dalle opposizioni e dai cittadini, invece di rispondere in maniera chiara e semplice, avrebbe preferito “parlare del passato, del Pd e compagnia bella ma, mentre cerca di rimescolare le carte, di spostare l’attenzione, noi vorremmo parlare del futuro di Vigarano perciò ecco la domanda che ancora attende risposta”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com