Occhiobello
8 Giugno 2024
Cinque anni fa, nel 2019, Coizzi aveva trionfato sul filo di lana con il 50,09% dei voti. Quest'anno a sfidarla c'è Irene Bononi

Elezioni, Occhiobello al voto. Sfida tra candidate

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. Per le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno si va al voto anche a Occhiobello, dove la sfida è duplice, tra due donne.

Corre per la seconda volta da candidato sindaco Sondra Coizzi, primo cittadino uscente di Occhiobello, con la lista civica Avanti Insieme Occhiobello. A darle battaglia sarà Irene Bononi della civica Occhiobello Domani.

Cinque anni fa, nel 2019, Coizzi aveva trionfato sul filo di lana con il 50,09% dei voti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com