Basket
6 Giugno 2024

Festa minibasket Vis 2008 e Vis Rosa al Bagno Kursaal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Basket, ecco i biglietti per i playoff

Per l'Adamant Ferrara Basket è arrivato il momento più importante della stagione: il 4 maggio avrà inizio la fase playoff che vedrà gli estensi, secondi a fine play-in Gold, vedersela con l’Oderzo Basket, settimo

L’Adamant batte Iseo e ai playoff trova Oderzo

L’Adamant chiude con un successo comodo la seconda fase e si guadagna i playoff da seconda in classifica, dove incontrerà al primo turno i trevigiani di Oderzo, settimi in graduatoria

Sella Cento enorme: demolisce Forlì e rimane in Serie A

Siamo arrivati finalmente all’ultima puntata di questo vivace campionato di Serie A2, alla Baltur Arena, tra Sella Cento e Unieuro Forlì. Sella Cento che, con una partita magistrale, ha avuto ragione degli avversari e ha agganciato la salvezza diretta evitando così i playout

Lido Spina. Domenica 2 giugno, il suggestivo bagno Kursaal del Lido di Spina ha ospitato ancora una volta la festa che ha concluso l’annata sportiva 2023/2024 del Minibasket di casa Vis.

Una giornata di festa con presenti almeno 100 bambini del Minibasket Vis 2008 e Vis Rosa che in mattinata hanno ruotato su quattro postazioni, la prima di Basket, la seconda di dodgeball, la terza di calcio sulla sabbia e l’ultima modello pallavolo ma giocata con palloncini di acqua.

A seguire tutti a pranzo nel ristorante del Kursaal e infine premiazione fatta a tutti i bambini presenti da parte del presidente Filippo Bertelli e da tutti gli allenatori e Istruttori presenti.

Si conclude così un’altra stagione ricca di soddisfazioni per quanto riguarda il Minibasket Vis, con tanti successi raggiunti e un movimento sempre più in crescita. Ora spazio ai camp estivi nel bellissimo e suggestivo Castello di Fossadalbero e al 4° Camp dell’Accademia Vis dal 16 al 22 giugno presso la bellissima località montana di Transacqua.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com