Salute
6 Giugno 2024
Racconta il trasloco dal settore Michela Trapella, responsabile organizzativa, avvento con "una logica di affinità tra le specializzazioni"

La nuova Specialistica Ambulatoriale della Cittadella San Rocco al settore 17

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Screening Night contro l’Aids, ottima risposta dei giovani

Molto partecipata la manifestazione di Screening Night, giunta alla sua 2.a edizione primaverile, inerente un momento di informazione e prevenzione all'Hiv - Aids svoltasi nella serata di mercoledì 7 maggio in piazza Verdi a Ferrara

La nuova ubicazione della Specialistica Ambulatoriale della Cittadella San Rocco non è più al settore 1 ma al settore 17. “Un trasloco – ci racconta la responsabile organizzativa Michela Trapella – fatto in un fine settimana per ridurre al minimo i disagi per l’utenza”. Così facendo non si sono perse prestazioni, o meglio, non si sono dovute annullare visite in programma.

La rapidità non è stato però l’unico criterio utilizzato ma è stata riorganizzata tutta la specialistica ambulatoriale suddividendo gli “spazi con una logica di affinità tra le varie specializzazioni”. Questo ha inoltre consentito di garantire, “a utenti e specialisti, un maggior confort” con i secondi che acquisiscono anche una migliore “possibilità di lavorare in rete”.

Sempre in un’ottica di affinità gli ambulatori delle dietiste, la nutrizione clinica e l’ortottista sono stati trasferiti al settore 14, dove c’è la riabilitazione. L’ambulatorio infermieristico invece è stato spostato nel settore 19, dove è presente il Cau nell’altra area adiacente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com