Politica
4 Giugno 2024
Incontrerà Alessandro Balboni per sostenerne la candidatura alle ormai prossime elezioni comunali

La Russa a Ferrara in visita privata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche La Comune di Ferrara digiuna contro il Decreto Sicurezza

La Comune di Ferrara aderisce al digiuno a staffetta contro il Decreto Sicurezza per denunciare l’approvazione di «un provvedimento che limita gravemente lo spazio civico, criminalizza il dissenso pacifico e mette a rischio diritti fondamentali di cittadine e cittadini»

Si stancano lungo il sentiero, soccorsi due escursionisti ferraresi

È quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 2 maggio nelle vicinanze di Molveno, in provincia di Trento, dove due giovani escursionisti ferraresi di 22 e 25 anni - che erano in compagnia del loro cane - sono stati soccorsi mentre stavano camminando lungo il sentiero 612 in località Casina Crona

I carabinieri di Copparo incontrano 100 studenti delle medie

Sono state ore di lezione diverse dal solito quelle di lunedì e martedì scorso per oltre 100 ragazzi frequentanti le classi terze dell’Istituto Comprensivo “Corrado Govoni” di Copparo. Gli studenti, accompagnati dai rispettivi insegnanti, hanno fatto visita al Comando Compagnia Carabinieri

Domani, mercoledì 5 giugno, il presidente del senato Ignazio La Russa sarà in visita privata a Ferrara. Sarà l’occasione di incontrare, fanno sapere, “gli amici di Fratelli d’Italia per un aperitivo presso l’enoteca da Massimo in Galleria Matteotti e dare un caloroso augurio di successo al giovane Alessandro Balboni, in corsa per il Comune di Ferrara come capolista di Fratelli d’Italia per Alan Fabbri sindaco”.

FdI ricorda che anche 5 anni fa l’allora senatore La Russa “ci tenne a presentare la candidatura di Alessandro al consiglio comunale per il forte legame che ha sempre voluto mantenere con i ragazzi che si distinguono nel mondo giovanile della destra”.

“Pur in un ruolo del tutto diverso – concludono -, anche in questa nuova tornata non ha voluto far mancare il suo incoraggiamento ad Alessandro e ai suoi amici”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com