Politica
3 Giugno 2024
L’ex segretario generale della Femca Cisl: “La mia esperienza e dedizione per il bene comune”

Stefano Mantovani, dal sindacato dei Chimici all’Udc

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Il cortile di via Fiume non va asfaltato”

"Esprimiamo piena solidarietà ai cittadini e al Comitato di via Fiume, impegnati da mesi in una battaglia civile e determinata per la tutela del giardino storico racchiuso all’interno del complesso condominiale degli anni ’30, nel cuore del quartiere Giardino a Ferrara"

Ausl ricorda il divieto di balneazione nelle acque dolci

Anche a seguito dei tragici eventi che purtroppo si verificano ogni anno (annegamenti che coinvolgono soprattutto giovani che fanno il bagno in acque interne), il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Ferrara ricorda che le acque dolci (corsi d’acqua, fiumi, laghi) non sono balneabili

Dal locale al globale, Ferrara Popolare Europea la geopolitica a Bondeno

“Da Bondeno al Mondo: geopolitica e impatti locali” è il titolo dell’incontro che si è svolto sabato pomeriggio (17 maggio) presso la Sala conferenze della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Bondeno, primo appuntamento organizzato da Ferrara Popolare Europea fuori dal capoluogo

In vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a Ferrara, Stefano Mantovani si presenta nelle liste dello Scudo Crociato Udc per “promuovere un programma di cambiamento e progresso per la città”.

Con una lunga storia di impegno sociale e una carriera solida nel settore petrolchimico, Mantovani porta con sé gli anni in cui si è dedicato con passione al sindacato (è stato segretario generale della Femca Cisl del territorio di Ferrara dal 2013).

“Questa esperienza – afferma il candidato al consiglio comunale – mi ha permesso di sviluppare una profonda comprensione delle esigenze dei cittadini e delle sfide che la comunità deve affrontare”.

Il settore petrolchimico, in cui Mantovani lavora da 33 anni, rappresenta per lui “non solo un ambito professionale ma anche un esempio concreto da cui trarre ispirazione per una chimica sostenibile e innovativa”.

Mantovani si propone di “valorizzare le attività di questo settore, mettendo al centro lo sviluppo economico e occupazionale della città. Con un focus sulla ricerca e lo sviluppo, intendo promuovere una Ferrara che sappia guardare al futuro con fiducia e ambizione”.

“Voglio mettere – afferma Mantovani – la mia esperienza, la mia dedizione e il mio impegno per il bene comune; sono pronto a lavorare instancabilmente per il progresso e il benessere della città”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com