Ostellato
2 Giugno 2024
Si chiama Graziano Unis l'uomo che, intorno alle 17, ha perso la vita. I soccorsi intervenuti non hanno potuto nulla

Ostellato. Incidente fatale per un motociclista

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pfas, il veleno invisibile nell’acqua: un incontro per conoscere e prevenire

Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19

Ostellato. Si chiama Graziano Unis l’uomo che ha perso la vita nell’incidente di oggi pomeriggio intorno alle 17 all’altezza del chilometro 15 della Strada Statale che collega Ostellato a Portomaggiore. Originario di Bosaro, nel rodigino, è un ex venditore di auto in pensione che per anni ha lavorato in Veneto dove tutt’ora risiede la sorella. Da 15 anni si era trasferito a Portomaggiore dopo aver perso la seconda moglie per malattia.

L’uomo, che avrebbe compiuto 68 anni la prossima settimana, mentre conduceva la moto non si sarebbe accorto che la macchina davanti a lui ha dovuto rallentare per la presenza di un trattore lungo la strada. Non è quindi riuscito a evitare l’impatto che gli è stato fatale.

Sul posto si sono immediatamente recati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elisoccorso che però non hanno potuto che constatarne il decesso. Intervenuta, per i rilievi del caso, anche la Polizia Locale dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com