Lagosanto
31 Maggio 2024
Trovata immediatamente una soluzione temporanea al problema e Ufficio tecnico all'opera anche per la risoluzione definitiva

Infiltrazione all’ospedale. L’azienda si scusa per il disagio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Salvi Vivai inaugura “Orme nelle radici”

Un'opera d'arte può trasformarsi in un concreto progetto di welfare aziendale? Salvi Vivai dimostra che è possibile, inaugurando "Orme nelle radici", un parco sculture creato come spazio ricreativo e meditativo per migliorare la qualità della vita lavorativa dei propri collaboratori

Bertarelli: “Basta finzioni green”

Il sindaco di Lagosanto e consigliere provinciale Cristian Bertarelli interviene, con "un grido d'allarme per salvare il territorio", sugli impianti a biometano e fotovoltaici definiti "finzioni green"

Lagosanto. L’Ausl informa che a causa delle forti precipitazioni che si sono verificate a Lagosanto nella giornata di ieri, all’ospedale si è verificata una infiltrazione d’acqua in un’area della copertura dell’edificio vicina a una finestra “a tetto”.

Immediatamente si è trovata una soluzione temporanea al problema grazie all’Ufficio Attività Tecniche che si è anche adoperato per individuare i necessari interventi definitivi.

Contestualmente si è provveduto all’asciugatura dell’acqua entrata. L’azienda si scusa con l’utenza per il disagio percepito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com