Scortichino. Da questa sera, venerdì 31 maggio, a lunedì 3 giugno Scortichino è in festa con la tradizionale Fiera di Sant’Eurosia. Quattro giorni ad ingresso sempre gratuito tra musica, gastronomia, luna park ed eventi nel cuore della frazione organizzati dalla Pro Loco di Scortichino, in collaborazione con il Comune e con le associazioni Ex Pirat e Black Devils MC. Questa sera (venerdì 31) la Fiera inizia dalle ore 19.00 con la Serata Bikers e con l’aperitivo animato da Dj Otto e Alpaca. A seguire, alle ore 21.00, ci si muoverà a ritmo con “Bailando salsa”, e alle ore 22.30 la serata si avvierà verso la chiusura con la musica dal vivo dei Chevrolet 57. Sabato 1 giugno, secondo giorno di festeggiamenti, inizierà già dalle ore 17.30 con l’aperitivo animato da Dj Otto e Alpaca, seguiti dall’esposizione di auto americane “American Night”. Alle ore 19.00 spazio alla musica dal vivo con Gira Tempo, e alla stessa ora balli country con i Wild Eagles. Termineranno la serata con musica live alle ore 20.30 i Delirio e alle ore 22.30 i Rbf. Domenica 2 giugno ancora aperitivo con Dj Otto e Alpaca dalle ore 17.00, poi Ego Rock dalle ore 19.00 e alla stessa ora il ballo liscio di Cristina Benini. In conclusione, dalle ore 20.00, “Zumba con Sissi e Radio Bruno”. Sarà invece dedicata all’anima del paese la giornata conclusiva della Fiera, vale a dire lunedì 3 giugno, con la processione animata dalla Filarmonica “G. Verdi” di Scortichino, seguita dalla maccheronata e dal vero e proprio concerto della stessa Filarmonica.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com