Altri sport
31 Maggio 2024
Ben otto atlete della società matildea hanno raggiunto l'obiettivo

Tante qualificazioni ai Campionati Italiani di Federazione per il Pattinaggio di Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sport e inclusione lungo la Darsena

Due giornate intense, dense di significato e ricche di emozioni: l’11 e il 12 maggio resteranno impressi come un momento speciale per il progetto Vis Inclusive, promosso da Vis 2008 e Vis Rosa

Bondeno. Ben otto atlete della società matildea hanno raggiunto la qualificazione ai Campionati Italiani Fisr al termine delle fasi regionali dei campionati di pattinaggio a rotelle.

Nella specialità Artistico Fiammetta Gallini rappresenterà il Pattinaggio di Bondeno agli Italiani Fisr che si terranno a Piancavallo (Pn) a fine luglio, gareggiando nella categoria Divisione Nazionale A, mentre Asia Terribile e Sara Giordo concorreranno al Trofeo Nazionale di Roccaraso (Aq) a fine giugno.

Tutte le atlete bondenesi impegnate nella Solo Dance nelle categorie Cadetti e Jeunesse, Gaia Ranuzzi, Alice Squarzola, Elisa Bennati, Marika Pirani, Benedetta Orlandini, hanno conquistato un posto al Campionato Italiano di Piancavallo posizionandosi ai vertici delle classifiche regionali di specialità. Asd Pattinaggio Artistico Bondeno è fiera di tutti i propri atleti, qualificati e non, che hanno partecipato in questi mesi a numerosissime gare nei circuiti Aics, Uisp e Fisr, nonchè degli ottimi risultati raggiunti grazie all’impegno delle ragazze e degli allenatori Manuel Santulini, Guido Mandreoli, Alessia Orsi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com