Attualità
30 Maggio 2024
Riconoscimento per promozione in Serie A2 del gruppo che vanta il maggior numero di iscritti alla federazione nazionale

Targa di merito al Circolo Scacchistico Estense di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le orchidee sono tra noi: Unife guida un progetto per studiarle e tutelarle

Sapevate che sul territorio ferrarese sono presenti ben 30 specie di orchidee? E che alcune di esse crescono all’interno di aree verdi della città, come a ridosso delle mura storiche? Con l’intento di capire come vivono e dove crescono le orchidee spontanee nelle aree urbane e nel Delta del Po, è nato il progetto scientifico Naturb-Orchidis

Targa di merito al Circolo Scacchistico Estense di Ferrara quella che è stata consegnata nella giornata di venerdì 29 maggio in Palazzo Municipale a nome dell’Amministrazione comunale in riconoscimento della sua recente conquista della promozione in Serie A2. Un traguardo raggiunto al termine del Campionato Italiano a Squadre di scacchi, che si è tenuto dal 15 al 17 marzo nella città di Ferrara.

Il Circolo Scacchistico Estense (Cse) di Ferrara, che vanta il primato nazionale per il numero di iscritti alla federazione scacchistica, con oltre 1200 aderenti, si conferma come uno dei pilastri dello sport cittadino e nazionale.

La targa è stata consegnata in presenza di alcuni membri del circolo, tra cui la presidente Anna Dentale, Antonio Dentale, Gianpaolo Contra, Marco Maesano, Massimo Berti e i giocatori della neopromossa squadra di serie A2 Timothy Dann, Massimo Marchini e Andrea Binder.

Il Comune di Ferrara esprime le sue congratulazioni al Circolo Scacchistico Estense per il notevole successo ottenuto e per il significativo contributo alla promozione dello sport sia a livello locale che nazionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com