Spettacoli
25 Maggio 2024
Domenica 26 maggio alle 14.45 lo spettacolo nell'ambito del "Maggio al Poggetto"

Concerto dei “poltronieri Brothers” al Santuario del Poggetto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

All’Arena del Meis arriva Rosemary’s Baby di Polański

Mercoledì 24 luglio alle 21 all'ArenaMeis (via Piangipane 81, Ferrara) arriva Rosemary's Baby, un vero e proprio classico del brivido.
Scritto e diretto nel 1968 da Roman Polański, con protagonista Mia Farrow, il lungometraggio segue la travagliata gravidanza della giovane Rosemary

Nell’ambito del consueto evento del “Maggio al Poggetto” è imperdibile – domenica 26 presso il Santuario del Poggetto alle ore 14:45 (subito dopo la pausa gastronomica) – lo spettacolo/concerto “comic music show” del gruppo dei “Poltronieri Brothers”, composto da Andrea Poltronieri (sax), Sergio Rossoni (chitarra), Renato Fregna (basso) e Francesco Rossoni (batteria). Un pomeriggio allietato da musica e risate, immersi nel verde di una campagna ancora incontaminata.

Eclettico, ironico e fuori dagli schemi, Andrea Poltronieri è un musicista senza confini né definizioni, che usa il sax per incantare e le parole per sedurre e divertire il pubblico; laureato in Filosofia e musicista professionista, Sergio Rossoni è insegnante di chitarra moderna e jazz; insieme a Renato Fregna e Francesco Rossoni hanno qualche anno fa dato vita al gruppo dei “Poltronieri Brothers”: un successo annunciato.

Questo evento – curato dall’associazione Ferrara Pro Art – è realizzato nell’ambito del progetto “Frazioni per tutti”, promosso dal Comune di Ferrara. Ingresso libero. Info e iscrizioni: tel. 3338974187.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com