Poggio Renatico
24 Maggio 2024
La candidata sindaca: "Confrontarsi con i concittadini è il privilegio di questo impegno"

Proseguono gli incontri di Francesca Bergami

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una nuova edizione sempre più ricca per il Poggio Summer Busket

oggio Renatico si prepara ad accogliere un'altra edizione del Poggio Summer Basket, un evento che ogni anno anima l'estate con spirito sportivo e comunitario. Quest'anno, dal 20 al 22 giugno, il torneo di via Salvo D’Acquisto promette di essere ancora più coinvolgente, con una serie di eventi che spaziano dal basket giovanile e senior a momenti di intrattenimento di alto livello

Poggio Renatico. Dopo gli incontri di Chiesa Nuova e Coronella, proseguono questo fine settimana gli appuntamenti della candidata sindaca Francesca Bergami e della lista Siamo Poggio sul territorio per la presentazione del programma.

Il calendario prevede la tappa di Madonna Boschi venerdì 24 maggio alle 18.30 al bar Arci, poi quella di Gallo sabato 25 maggio dalle 10 con il gazebo in piazza IV Novembre. Domenica 26 maggio ritorna il gazebo in piazza a Poggio Renatico dalle 10.

“Confrontarsi con i concittadini è il privilegio di questo impegno – afferma Francesca Bergami -. L’incontro a Chiesa Nuova è stato particolarmente vivace e propositivo: i presenti all’appuntamento hanno realmente partecipato e hanno ascoltato con interesse le nostre proposte per il territorio, azioni generali e azioni specifiche legate alle caratteristiche del posto. Anche a Coronella abbiamo trovato una bella comunità, aperta, coesa e dinamica: abbiamo potuto confrontarci su quanto sia necessario fare nei singoli centri e per tutto il comune. Le frazioni hanno bisogno di maggiore cura e di un’Amministrazione più presente, sotto forma di consulte di frazione, di incontri con la giunta e di punti per attivare lo spid, ricevere assistenza e informazioni per i servizi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com