Argenta
23 Maggio 2024
L'età media è di 43 anni con una squadra che va dai 18 ai 74 anni

Il Pd presenta i 16 candidati per il Baldini bis

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il marò Latorre ad Argenta per un gemellaggio solidale

Massimiliano Latorre, il fuciliere di Marina coinvolto nel 2012, insieme al collega Salvatore Girone, nella tragica vicenda della nave mercantile italiana "Enrica Lexie", ha partecipato giovedì scorso alla cerimonia di gemellaggio tra il Circolo Acli Tango Cash di San Biagio di Argenta e la Scuderia Amici e Tifosi Ferrari Red Passion di Lugo

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Argenta. Sedici candidate e candidati con un’età media di 43 anni che va dai 18 ai 74 anni. È questa la squadra del Pd di Argenta che affronterà le prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a sostegno del Baldini bis.

Nadia Cai, segretaria comunale Pd Argenta, afferma: “Durante questi mesi abbiamo lavorato per costruire una coalizione larga e plurale e ci siamo riusciti: insieme al Partito Democratico ci saranno altre quattro liste Futurogreen, Lista civica Andrea Baldini Sindaco, Argenta Riformista, Movimento 5 Stelle, non un insieme di sigle, ma un patto politico serio per Argenta, che vede il Partito Democratico perno della coalizione. Un centrosinistra deciso a raggiungere l’obiettivo di vincere al primo turno. Si presenta forte e unito a sostegno del sindaco uscente Andrea Baldini e di un nuovo progetto per il futuro di Argenta”.

“Il Pd ha voluto tenere assieme esperienza amministrativa e capacità di innovazione, – prosegue Cai – al suo interno ci sono persone che hanno già maturato esperienze politiche, consiglieri ed assessori che hanno scelto di continuare questo cammino, ed altre, provenienti dalla società civile e dal volontariato, che prendono questo impegno per la prima volta, una miscela equilibrata di novità e competenze già acquisite, di persone che mettono al servizio della collettività la loro esperienza e il loro saper fare”.

“Sono candidati territoriali, – conclude Nadia Cai – che hanno come comune denominatore la loro volontà di voler partecipare, impegnandosi: si è scelto di presentare persone con una relazione stretta con le comunità e con i loro bisogni, nella convinzione che solo chi vive e conosce i temi cari ad Argenta e alle sue frazioni sia in grado di interpretarli e trasformarli in proposta, in occasione di crescita e trasformazione positiva per tutte le persone”.

Questi i nomi: Barilani Greta, Bianchini Tatiana, Bolognesi Claudio, Brina Fabio, Brunelli Agnese, Coltra Francesca, Donati Enrico, Fabbri Daria, Felloni Ethan, Negrini Emanuele, Pirazzini Chiara, Previati Riccardo, Saletti Roberto, Sanchi Eraldo, Ventura Francesca, Zanotti Davide.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com