Occhiobello
23 Maggio 2024
L'appuntamento con la candidata sindaca Irene Bononi è alle 21 all'Auditorium

Occhiobello Domani presenta il programma a Santa Maria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo giorno di lavoro da neosindaca Bononi

Una visita agli uffici e prime formalità da sbrigare. La neoeletta sindaca Irene Bononi ha incontrato alcuni funzionari e dipendenti, insediandosi all’ultimo piano del palazzo municipale

Irene Bononi nuova sindaca di Occhiobello

Vince Irene Bononi riuscendo a subentrare a Sondra Coizzi, sindaca uscente. Il distacco tra le due, quando le sezioni scrutinate sono 5 su 10, è di circa 230 voti con la prima al 54,36% (1440) e la seconda al 45,64% (1209)

Santa Maria Maddalena. Quarta ed ultima tappa, stasera, (giovedì 23 maggio), della presentazione pubblica del programma elettorale della lista civica Occhiobello Domani, candidata sindaco Irene Bononi. L’appuntamento è all’Auditorium, alle 21.

A illustrare il programma saranno Bononi e i singoli candidati consiglieri, quindi. Maria Cristina Assennato, Matteo Zanella, Paolo Pezzini, Sara Saretto, Monica Righini, Marcello Cauduro, Davide Valentini, Marica Di Stasio, Davide Guariento, Claudio Franzò, Silvia Fuso, Francesco Pellegrini, Paolo Magon, Valeria Zanchetta, Roberto Catozzo, Raffaele Geraci. Stasera si tratterà di salute/assistenza/ sanità, servizi al cittadino, mobilità sostenibile, scuola e cultura, terzo settore e associazioni, sicurezza, politiche sociali per anziani e giovani, tutela animali,  attività produttive, turismo, protezione del territorio e ambiente 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com